Immaturi – il viaggio: al via le riprese
Un anno dpo il successo di Immaturi tornano sugli schermi i sette protagonisti che, dopo la prova dell’esame di maturità, dovranno affrontare un viaggio in Grecia con famiglie al seguito…
Sono iniziate ieri e proseguiranno fino alla fine di ottobre le riprese di Immaturi – il viaggio, che approderà nelle sale il prossimo 5 gennaio 2012. Il film, diretto anche questa volta da Paolo Genovese, è ovviamente il sequel di Immaturi, 15 milioni di Euro incassati con nonchalance all’inizio della scorsa stagione. Le riprese della pellicola, prodotta da Marco Belardi per Lotus Production e da Medusa Film, verranno realizzate quasi interamente sull’isola greca di Paros, per poi concludersi a Roma.
Confermati nel cast Ambra Angiolini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu, ed Anita Caprioli che, dopo essersi ritrovati per affrontare una seconda volta gli esami di maturità, decidono di partire per quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Volontariamente o no questa volta ad accompagnarli ci sono mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un’isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera ‘maturità’ non si raggiunge mai completamente.
A spalleggiare nuovamente i protagonisti troveremo Maurizio Mattioli, Giovanna Ralli, Luisa Ranieri, Giulia Michelini, Alessandro Tiberi e Aurora Giovinazzo, affiancati dalle new-entry Lucia Ocone, Francesca Valtorta, Lavinia Longhi, Aurora Cossio e Rocio Muñoz.