Immigration Tango – Il trailer internazionale
Elena, una ragazza russa arrivata Miami per studiare, e il suo fidanzato colombiano Carlos hanno un problema: il loro permesso di soggiorno sta per scadere e per loro rimanere negli Stati Uniti potrebbe diventare un’azione illegale. Troveranno però aiuto da Betty e Mike, una coppia di amici che sono disposti a uno scambio di identità
Elena, una ragazza russa arrivata Miami per studiare, e il suo fidanzato colombiano Carlos hanno un problema: il loro permesso di soggiorno sta per scadere e per loro rimanere negli Stati Uniti potrebbe diventare un’azione illegale. Troveranno però aiuto da Betty e Mike, una coppia di amici che sono disposti a uno scambio di identità pur di non farli rimpatriare.
All’inizio sembra che tutto possa funzionare, ma lo stress a cui sono sottoposti per mantenere le apparenze diventerà sempre più pesante, aggravato da un agente dell’immigrazione che è sulle loro tracce.
Immigration Tango è una commedia dai toni drammatici firmata da David Burton Morris, nel cast tanti volti nuovi come Carlos Leon, McCaleb Burnett, Elika Portnoy, Ashley Wolfe, Avery Sommers, Beth Glover e Steve Dumouchel.