In arrivo il sequel di Jumper?
Verso fine marzo ragionavamo con voi sulla questione degli incassi di Jumper: flop o no? A dire la verità, tutto sommato, non si direbbe. Passi la qualità del film, ma Jumper ha avuto un riscontro alla fine positivo in sala. Forse non ha rispettato le alte attese della 20th Century Fox, ma i soldi per
Verso fine marzo ragionavamo con voi sulla questione degli incassi di Jumper: flop o no? A dire la verità, tutto sommato, non si direbbe. Passi la qualità del film, ma Jumper ha avuto un riscontro alla fine positivo in sala. Forse non ha rispettato le alte attese della 20th Century Fox, ma i soldi per farne il sequel non mancano.
A confermare il fatto che Jumper 2 ci sarà (chi ha visto il primo sa che era inevitabile) è proprio l’attore protagonista Hayden Christensen, che conferma le voci di corridoio. Di certo, ha dichiarato ancora l’attore, non si inizierà subito a girare e bisognerà attendere ancora un po’.
Una cosa è certa: il regista (che non si sa ancora chi sarà, e non è detto che sia confermato Doug Liman) dovrà stare davvero attento al lavoro che farà. Se il risultato deluderà ancora una volta il pubblico, si potrà forse dire addio all’idea iniziale di una trilogia.
Fonte: moviehole.net (ringraziamo Lilithx77x per la segnalazione)