In Darkness We Fall – La cueva: trailer, poster e foto del thriller-horror spagnolo
I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su In Darkness we Fall (La cueva), il thriller-horror dai produttori di “Cella 211”.
Disponibili online un trailer, una manciata di foto e una prima locandina per In Darkness we Fall aka La cueva, un thriller-horror recitato e girato in modalità “survival” diretto da Alfredo Montero, scritto da Montero con Javier Gullón e interpretato da Marcos Ortiz, Marta Castellote, Jorge Paez Paez, Eva Garcia e Xoel Fernandez.
Il film viene descritto come un survival-thriller, ma in realtà dalle immagini si evince che si tratta di un vero e proprio horror dalla claustrofobica location, che ci mostra come un gruppo di amici e moderni giovani festaioli tornino alla loro origini più animalesche e violente quando in ballo ci sarà l’istinto di sopravvivenza, capace di scatenare istinti bestiali all’insegna del “Mors tua vita mea“.
Trailer di notevole impatto, ma per quanto riguarda gli horror gli spagnoli hanno già dimostrato in più di un’occasione di saperci fare e di avere l’intelligenza di rischiare sul cinema di genere (quando arriverà il turno di noi italiani?).
Sulle spiagge di sabbia bianca di Formentera con il mare cristallino del Mediterraneo, la sua natura incontaminata e i paesaggi mozzafiato cinque amici sono in procinto di godersi la vacanza della loro vita in questo luogo idilliaco. Durante il loro secondo giorno sull’isola, il gruppo scopre una grotta nascosta sul fianco di una scogliera e decide di esplorarla. Pieni di entusiasmo e di adrenalina i cinque amici iniziano a farsi strada attraverso gli innumerevoli passaggi che compongono la grotta. In poco tempo però si rendono conto di aver perduto la strada.
Fonte | Bloody Disgusting