Home Curiosità In preparazione il remake di Maniac?

In preparazione il remake di Maniac?

William Lustig vuole tornare a fare film. Era il 1997 quando, con Uncle Sam, dedicato a Lucio (Fulci), il regista lasciava la macchina da presa per mettersi a produrre e distribuire film in dvd e contenuti speciali vari, sempre per quanto riguarda l’horror, of course. Lustig però, per tornare a fare un film, ha deciso

23 Settembre 2008 12:01

Si farà il remake di Maniac?William Lustig vuole tornare a fare film. Era il 1997 quando, con Uncle Sam, dedicato a Lucio (Fulci), il regista lasciava la macchina da presa per mettersi a produrre e distribuire film in dvd e contenuti speciali vari, sempre per quanto riguarda l’horror, of course. Lustig però, per tornare a fare un film, ha deciso di sfruttare i suoi due più celebri cult…

Parliamo innanzitutto di Maniac Cop, uscito nel 1988 e seguito poi da due altri capitoli (Maniac Cop 2 e Maniac Cop 3: Badge of Silence). La serie avrà un quarto capitolo diretto proprio da Lustig entro breve. Robert Z’Dar non sarà però richiamato ad interpretare la sua parte.

Ma veniamo alla notizia che potrebbe turbare di più i fan accaniti. Lustig sfrutterà ancora il mitico Maniac, ma non per un sequel, bensì per un remake diretto da lui stesso! Vi starete chiedendo chi potrebbe sostituire Joe Spinell, scomparso nel 1989, nella parte del serial killer protagonista: anche il regista, per fortuna, si rende conto che è assolutamente insostituibile…

Fonte: Bloody Disgusting