Home Trailer In The Fire: trailer italiano, poster e anticipazioni del film con Amber Heard e Eduardo Noriega (Al cinema dal 14 settembre)

In The Fire: trailer italiano, poster e anticipazioni del film con Amber Heard e Eduardo Noriega (Al cinema dal 14 settembre)

Tutto quello che c’è da sapere su “In The Fire”, il thriller sovrannaturale di Conor Allyn con protagonisti Amber Heard e Eduardo Noriega – Nei cinema italiani dal 14 settembre 2023 con RS Productions in collaborazione con Mirari Vos.

4 Agosto 2023 10:22

Dopo l’anteprima mondiale al Taormina Film Fest 2023, dal 14 settembre nei cinema italiani con RS Productions in collaborazione con Mirari Vos In The Fire, thriller sovrannaturale in costume diretto da Conor Allyn con Amber Heard e Eduardo Noriega.

Nel film Amber Heard è Grace, una psichiatra americana chiamata a risolvere il caso di un bambino disturbato e forse posseduto sul finire del 1800 in Colombia quando la psicanalisi non era ancora considerata una scienza – specie se praticata da una donna – ma tutti preferivano credere nella superstizione e nel maligno. Durante il viaggio la donna verrà messa alla prova non solo come medico ma anche come persona, e nella lotta tra scienza e fede dovrà trovare il modo per salvare il bambino e la sua famiglia, ma anche sè stessa.

In The Fire – Trama e cast

La trama ufficiale: Una psichiatra americana vedova e senza figli (Amber Heard) viene chiamata in una ricca fattoria in Colombia, a risolvere il caso di un bambino disturbato (Lorenzo McGovern Zaini). A contattarla era stata la madre del piccolo preoccupata anche dalle sempre più insistenti accuse da parte del prete locale e dai contadini – tormentati da misteriosi eventi avversi – che il piccolo fosse il diavolo. Quando la dottoressa arriva scopre che la madre del ragazzino è morta e che il padre stesso (Eduardo Noriega) ha iniziato a credere alla possibile possessione del bambino. Mentre la donna tenta una psicoanalisi del giovanissimo paziente, gli eventi nefasti si intensificano e la sua “cura” diventa una corsa per salvare il piccolo dalla furia dei concittadini… e forse anche da sé stesso, quando ella stessa inizia a temere che quel che sta succedendo nella “hacienda” abbia a che fare con qualcosa di orribile e sovrannaturale.

Il cast include anche l’esordiente Sophie Amber e l’italiano Luca Calvani nei panni di un prete (Padre Antonio), ruolo già interpretato da Calvani nella soap opera Beautiful. Calvani ha recitato anche in Maschi contro femmine, nel thriller d’azione Operazione U.N.C.L.E. e ha interpretato l’esploratore Umberto Nobile nel biopic Viaggio ai confini della terra.

In The Fire – Trailer e video

Curiosità sul film

  • Conor Allyn, regista texano noto per titoli come il thriller d’azione Java Heat con Kellan Lutz e Mickey Rourke, il crime-thriller Caccia alla spia con Charlie Weber, il western No Man’s Land con Frank Grillo, George Lopez e Andie MacDowell e il film originale Netflix Walk. Ride. Rodeo. ispirato ad una storia vera.
  • Conor Allyn dirige “In The Fire” da una sua sceneggiatura scritta con Pascal Borno & Silvio Muraglia.
  • Cast tecnico: Fotografia di Simone Mogliè / Montaggio di Marco Perez / Scenografia di Francesco Scandale / Costumi di Sabrina Beretta.
  • Il film è prodotto da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment con Paradox Studios e Angel Oak Films.
  • “In The Fire” è il primo film promosso da Amber Heard dopo la battaglia legale con l’ex marito Johnny Depp. Ora, la priorità di Heard è porre l’attenzione sulla sua carriera cinematografica.

Amber Heard – Note biografiche

Amber Heard a Cannes (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images)

Heard attrice e attivista, la cui passione nell’arricchire la vita delle persone, continua dal grande schermo alla vita reale. La Heard ha fatto la sua prima apparizione nei panni del suo personaggio in “Aquaman”, Mera, nel film di Zack Snyder, “Justice League” uscito nelle sale nel novembre del 2017 e incassando 655 milioni di dollari in tutto il mondo.

La vedremo presto protagonista nel film di Alex Ross Perry, “Her Smell” al fianco di Elisabeth Moss, film che è stato presentato in anteprima quest’anno al Toronto Film Festival e al New York Film Festival. Recentemente ha concluso le riprese del film di Nabil Elderkin, “Gully” accanto a Charlie Plummer.

La Heard ha recitato nel film di Tom Hooper, “The Danish Girl” con Eddie Redmayne. Il film è stato presentato in anteprima, per la gioia della critica, ai Festival di Venezia e Toronto ed è poi uscito nelle sale nel gennaio del 2016. Nel 2015, era presente in due film presentati alla premiere del Tribeca Film Festival, “The Adderall Diaries” con James Franco, e “When I Live My Life Over Again” con Christopher Walken.

Tra gli altri film a cui ha partecipato troviamo: “Magic Mike XXL” con Channing Tatum; “Three Days to Kill” di McG con Kevin Costner; “Machete Kills” di Robert Rodriguez; Robert “Paranoia” di Robert Luketic con Harrison Ford e Gary Oldman; “The Ward” di John Carpenter; “All the Boys Love Mandy Lane”; “Zombieland”; “The Stepfather”; “Pineapple Express”; “The Rum Diary”; “North Country”; “Drive Angry 3D”; “The Joneses”; “Never Back Down”; “Alpha Dog” e “Friday Night Lights”.

Heard usa la sua piattaforma per difendere i diritti umani come attivista e filantropa. Nel 2003, la Heard ha iniziato a lavorare con la The Art for Elysium, dal quale è nato un sodalizio con il Children’s Hospital di Los Angeles. Sostenitrice da lungo tempo dei diritti delle donne e voce autorevole della comunità LGBTQ dal 2006, la Heard è coinvolta fattivamente con organizzazioni come Human Rights Campaign, ACLU e Equality Now.

In collaborazione con la Amnesty International, la Heard si è recata presso il confine Messicano per offrire aiuto umanitario come traduttrice e nel 2018, è andata in missione in Giordania con la Syrian American Medical Society, per visitare e offrire supporto ai rifugiati Siriani. Proseguendo nell’espansione delle sue sfere d’influenza, è diventata di recente la nuova Portavoce Globale di L’Oréal ed è al lavoro per diffondere il loro mantra a tutte le donne “per cui ne valga la pena”. In veste di Human Rights Champion dello United Nations Human Rights Office, la Heard continua ad usare la voce guadagnata come attrice affinché trionfino i diritti umani per tutti.

Eduardo Noriega – Note biografiche

Eduardo Noriega nasce a Santander (Spagna) il 1° agosto 1973. Molto presto inizia a studiare teoria musicale e pianoforte presso il conservatorio della sua città. Nel 1990 frequenta i suoi primi corsi di teatro e frequenta un anno alla scuola di teatro dove fa le sue prime apparizioni sul palcoscenico, come nella produzione di “Yerma” di F.G. Lorca diretto da Roman Calleja. Nel 1992 si reca a Madrid per studiare teatro alla R.E.S.A.D. (Royal Superior School of Dramatic Art) e dal primo anno ha iniziato a lavorare a cortometraggi di registi come Alejandro Amenábar o Mateo Gil. Nel 1994 recita nel suo primo lungometraggio (“Historias del Kronen” di Montxo Armendáriz) e da allora non ha mai smesso di lavorare.

PREMI: [1994] Miglior Attore al Concorso AICA per LUNA, di A. Amenábar / Miglior attore al Festival di Alcalá de Henares per LUNA, di A. Amenábar – [1998] Nominato al Premio GOYA come Miglior Attore Protagonista per APRI GLI OCCHI  –  [1999] Miglior attore in Aguilar de Campóo per BREAKING AND BREAKING / Miglior attore al Festival di Minorca per LA FUENTE AMARILLA MÁLAGA SPANISH FILM FESTIVAL: menzione speciale per gli attori di ALAMIENTO DE MORADA condiviso con P.MARTÍNEZ e P.NIETO / SHOOTING STARS Premio della PROMOZIONE DEL FILM EUROPEO – [2001] LE STUDIO European Revelation 2001 al Festival di Cannes  – [2005] Nominato per un Premio GOYA come Miglior Attore Protagonista per EL LOBO 2005 / BARCELONA FILM AWARDS: candidato come miglior attore per LOBO – [2009] UNIÓN DE ACTORES (SPAGNA): candidato al miglior attore non protagonista per TRANSSIBERIAN – [2012] ZAPPING AWARDS Miglior attore per “Homicides” – [2013] MIAMI FILM FESTIVAL Gran Premio della Giuria per il Cast di “A Gun in Each Hand” – [2017] SERIE MIM Nominato per la migliore interpretazione drammatica maschile per “La Sonata del Silencio”.

FILMOGRAFIA: Gaby – Una storia vera (1987) / Tesis (1996) / Cuestión de suerte (1996) / Apri gli occhi (1997) / Cha-cha-chà (1998) / Plata quemad (2000) / La spina del diavolo (2001) / Guerreros (2002) / Novo (2002) / Che Guevara (2005) / Il destino di un guerriero (2006) / Canciones de Amor en Lolita’s club (2007) / Transsiberian (2008) / Prospettive di un delitto (2008) / Blackthorn – La vera storia di Butch Cassidy (2011) / Una pistola en cada mano (2012) / The Last Stand – L’ultima sfida (2013) / Sweetwater – Dolce vendetta (2013) / La bella e la bestia (2014) / I nostri amanti (2016) / Perfectos desconocidos (2017) / Sposa in rosso (2022)

In The Fire – Foto e poster