In the name of the king: foto e trailer italiano del nuovo film di Uwe Boll
Il nostro caro buon vecchio Uwe Boll non ci lascia mai soli e dopo Postal del 2008 ci regala In the name of the king (A Dungeon Siege Tale), interpretato da Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman, Claire Forlani, Kristanna Loken, Matthew Lillard, Brian J. White, Mike Dopud, Will Sanderson.Farmer (Jason Statham) è
Il nostro caro buon vecchio Uwe Boll non ci lascia mai soli e dopo Postal del 2008 ci regala In the name of the king (A Dungeon Siege Tale), interpretato da Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman, Claire Forlani, Kristanna Loken, Matthew Lillard, Brian J. White, Mike Dopud, Will Sanderson.
Farmer (Jason Statham) è un semplice contadino ma la sua vita sta per cambiare per sempre. I Krug, brutali assassini capeggiati da uno stregone, saccheggiano il suo villaggio ed uccidono la popolazione. Tra le vittime c’è anche il figlio di Farmer mentre la moglie Solana (Claire Forlani) viene rapita. Farmer è sempre stato pacifico (chi Jason Statham? Ah ah ah!) ma ora deve vendicarsi. Parte quindi con il suo mentore Norick (Ron Perlman) ed il cognato Bastian (Will Sanderson). La parte malvagia, naturalmente, non sta a guardare.
Il film sarà nelle nostre sale il 27 febbraio. Dopo il salto trovate il trailer italiano e le foto. Chi di voi andrà a vederlo?
In the name of the king: le foto