Inaugurata l’attrazione 3D dedicata a King-Kong
Dopo il parco a tema di Harry Potter, situato nel resort di Orlando, gli storici Universal Studios hollywoodiani inaugurano anche una nuova e spettacolare attrazione 3D dedicata al King Kong di Peter Jackson. A giudicare dalle clip, piazzate dopo il salto, parliamo di una vera e propria esperienza multi-sensoriale fatta di immagini proiettate intorno agli
Dopo il parco a tema di Harry Potter, situato nel resort di Orlando, gli storici Universal Studios hollywoodiani inaugurano anche una nuova e spettacolare attrazione 3D dedicata al King Kong di Peter Jackson.
A giudicare dalle clip, piazzate dopo il salto, parliamo di una vera e propria esperienza multi-sensoriale fatta di immagini proiettate intorno agli spettatori-passeggeri. L’idea è semplice quanto d’effetto: una gita a Skull Island, con un pulmino da safari dove ogni finestrino è un monitor. Se si sopravvive al primo spaventoso incontro con i raptor c’è comunque il t-rex e poi… arriva il gorillone!
Il regista neozelandese ha personalmente diretto le scene realizzate in esclusiva per questa super-giostra costata 100 milioni di dollari che, da domani, andrà a rimpiazzare il vecchio set di Kong, andato distrutto nel maledetto incendio del 2008.
Link al sito ufficiale King Kong 360 3D: Return to Skull Island