Incredibile ma vero: The Box di Richad Kelly arriva al cinema il 21 luglio
Non so voi ma il sottoscritto aveva perso completamente le speranze di riuscire a vederlo al cinema. E invece ecco arrivare oggi la piacevole smentita. The Box di Richard Kelly uscirà nei cinema italiani il prossimo 21 luglio, grazie alla LuckyRed. Costato 30 milioni di dollari, il film, che è riuscito per il rotto della
Non so voi ma il sottoscritto aveva perso completamente le speranze di riuscire a vederlo al cinema. E invece ecco arrivare oggi la piacevole smentita. The Box di Richard Kelly uscirà nei cinema italiani il prossimo 21 luglio, grazie alla LuckyRed. Costato 30 milioni di dollari, il film, che è riuscito per il rotto della cuffia a rientrare dei costi, incassando 31 milioni di dollari worldwide, di cui solo 15 in arrivo dagli States, ci aveva già mostrato mesi fa il trailer italiano.
Tratto da un racconto breve di Richard Matheson, ovvero l’autore di Io sono Leggenda, e con Cameron Diaz, James Marsden e Frank Langella come protagonisti, The Box è stata l’ennesima delusione per Kelly dopo il boom ‘postumo’ di Donnie Darko (45% di recensioni positive su Rotten, voto medio 5.1, 5.9 su Imdb). Questa la trama: Norma Lewis e Arthur Lewis sono sposati e hanno un figlio. Un giorno ricevono una scatola che promette 1 milione di dollari con il solo premere un pulsante dell’oggetto: il problema è la sua conseguenza. Infatti sarà un uomo misterioso ad avvisare la coppia che, premendo il pulsante, si ucciderà un’altra persona. Per la coppia inizia il dilemma; tuttavia Norma decide di premere il pulsante e di partire alla ricerca dell’assassino della persona che la scatola ha voluto che morisse…