Home Curiosità Independence Day 2: un sito virale spiega che cosa è successo a Will Smith

Independence Day 2: un sito virale spiega che cosa è successo a Will Smith

Scopriamo la sorte del personaggio di Will Smith dopo gli eventi di “Independence Day”.

pubblicato 15 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:17

Un nuovo sito virale di “Independence Day 2” spiega cosa è successo a Steven Hiller in seguito alla guerra del 1996.

Independence Day: Rigenerazione ha perso un personaggio di spicco protagonista del’originale, lo Steven Hiller di Will Smith. Ora grazie al sito ufficiale lanciato per il film. Warof1996.com scopriamo che fine a fatto l’eroico pilota di caccia.

[quote layout=”big”]Mentre testava un primo prototipo di caccia ibrido alieno della ESD, un guasto di natura sconosciuta ha provocato la morte prematura del valoroso Colonnello Hiller. Il valore di Hiller nella guerra del ’96 lo ha reso un’amata icona globale così come il coraggioso assalto contro la nave madre aliena che ha portato alla sconfitta del nemico. Hiller lascia la moglie Jasmine e il figlio Dylan.[/quote]

Per quanto riguarda il resto del cast, torna Vivica A. Fox, un Dylan adulto interpretato da Jessie Usher, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch e Brent Spiner oltre ai nuovi arrivati Liam Hemsworth, Joey King, Maika Monroe, William Fichtner, Charlotte Gainsbourg, Angelababy e Sela Ward. Basato su una sceneggiatura di Carter Blanchard, il film arriverà nei cinema il 24 giugno 2016.

Fonte: CinemaBlend