Home Curiosità Indiana Jones IV si farà nel 2007

Indiana Jones IV si farà nel 2007

Dopo le ultime smentite (è da dieci anni che la sceneggiatura dell’ennesimo indiana viene passata di mano, riscritta e puntualmente cestinata) delle nuove avventure dell’archeologo più cappelluto del cinema ecco che George Lucas, lo stesso che ha ammazzato tutti i precedenti progetti di Indiana Jones IV, sembra ripensarci e annuncia baldanzoso che si farà nel

30 Dicembre 2006 14:39

Dopo le ultime smentite (è da dieci anni che la sceneggiatura dell’ennesimo indiana viene passata di mano, riscritta e puntualmente cestinata) delle nuove avventure dell’archeologo più cappelluto del cinema ecco che George Lucas, lo stesso che ha ammazzato tutti i precedenti progetti di Indiana Jones IV, sembra ripensarci e annuncia baldanzoso che si farà nel 2007.

La sceneggiatura questa volta è firmata da Steven Spielberg e per ora sappiamo che verrà girato principalmente a Los Angeles, che Harrison Ford tornerà ad interpretarne le sorti e che secondo Lucas sarà il più bello e il più cool della serie.

Quando sentiremo schioccare ancora la frusta? Nel maggio 2008, sempre che Harrison Ford riesca ancora a farla schioccare e che Lucas non cambi idea per l’ennesima volta.

Fonte: IESB.net