Inglourious Basterds di Quentin Tarantino – le foto di scena su Vanity Fair
Fra poco più di un mese, il tanto atteso Inglourious Basterds di Quentin Tarantino debutterà al Festival di Cannes e potremo leggere le prime opinioni dei critici che avranno la fortuna di presenziare alla kermesse.La pellicola, ambientata in Francia durante l’occupazione nazista negli anni ’40, è stata definita come un esplosivo mix fra Pulp Fiction,
Fra poco più di un mese, il tanto atteso Inglourious Basterds di Quentin Tarantino debutterà al Festival di Cannes e potremo leggere le prime opinioni dei critici che avranno la fortuna di presenziare alla kermesse.
La pellicola, ambientata in Francia durante l’occupazione nazista negli anni ’40, è stata definita come un esplosivo mix fra Pulp Fiction, Quella sporca dozzine e Il buono, il brutto e il cattivo. Curiosi?
Nell’attesa di poter vedere i Tarantiniani Bastardi senza Gloria anche sui nostri schermi, ci possiamo consolare con alcuni bellissimi scatti della fotografa Brigitte Lacombe, che si è recata sul set del film. Le foto – le trovate dopo il salto – verranno pubblicate sul numero di maggio di Vanity Fair.
Inglourious Basterds di Quentin Tarantino – le foto di scena su Vanity Fair
Fonte: VanityFair.com