Inglourious Basterds di Quentin Tarantino uscirà in Italia il prossimo 6 ottobre
Sognavamo un’uscita in contemporanea ma non sarà così. Inglourious Basterds di Quentin Tarantino uscirà negli Usa il prossimo 21 agosto, data obiettivamente complessa per il mercato italiano. Era scontato che in Italia saremmo andati incontro ad un leggero slittamento, a conti fatti però superiore al mese, visto che il film arriverà nei nostri cinema il
Sognavamo un’uscita in contemporanea ma non sarà così. Inglourious Basterds di Quentin Tarantino uscirà negli Usa il prossimo 21 agosto, data obiettivamente complessa per il mercato italiano. Era scontato che in Italia saremmo andati incontro ad un leggero slittamento, a conti fatti però superiore al mese, visto che il film arriverà nei nostri cinema il 6 ottobre del 2009.
Ricordandovi che la pellicola sarà un omaggio ufficiale a Quel maledetto treno blindato del nostro Castellari, e che sul set vedremo attori del calibro di Brad Pitt, Eli Roth, Mike Myers, Diane Kruger, Christoph Waltz, Samm Levine, Daniel Brühl, Michael Fassbender e Julie Dreyfus, Maggie Cheung e Samuel L. Jackson, segnatevi la data… 6 ottobre!