Inglourious Basterds di Tarantino in America dal 21 agosto 2009
Quentin Tarantino ha dichiarato ufficialmente che vuole finire assolutamente Inglourious Basterds entro la nuova edizione del Festival di Cannes, così da tornare quasi sicuramente in concorso per la terza volta dopo Pulp Fiction, Palma d’Oro nel 1994, e Grindhouse – A prova di morte nel 2007.Quindi Inglourious Basterds, prima e attesissima incursione di Tarantino nel
Quentin Tarantino ha dichiarato ufficialmente che vuole finire assolutamente Inglourious Basterds entro la nuova edizione del Festival di Cannes, così da tornare quasi sicuramente in concorso per la terza volta dopo Pulp Fiction, Palma d’Oro nel 1994, e Grindhouse – A prova di morte nel 2007.
Quindi Inglourious Basterds, prima e attesissima incursione di Tarantino nel mondo dei war movies, dovrebbe essere pronto entro il 13 maggio. Tuttavia la Weinstein Company, casa di distribuzione della pellicola, ha annunciato che la pellicola vedrà il buio delle sale americane il 21 agosto 2009.
Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e diviso in capitoli, il film vedrà un cast ben nutrito con nomi del calibro di, tra gli altri, Brad Pitt, Eli Roth, Mike Myers, Diane Kruger, Christoph Waltz, Maggie Cheung e Samuel L. Jackson. Inutile dire che si tratta di uno dei nostri film più attesi di questo nuovo anno…
Fonte: MoviePlayer