Iniziate le riprese del film 18 anni dopo di Edoardo Leo
Sono iniziate il 24 aprile scorso le riprese del film italiano 18 anni dopo, scritto da Edoardo Leo e Marco Bonini per la sceneggiatura di Edoardo Leo, Marco Bonini e Lucilla Schiaffino, ed interpretato da Edoardo Leo, Marco Bonini, Eugenia Costantini, Sabrina Impacciatore e Gabriele Ferzetti. Regia di Edoardo Leo. Ecco la trama: Marco e
Sono iniziate il 24 aprile scorso le riprese del film italiano 18 anni dopo, scritto da Edoardo Leo e Marco Bonini per la sceneggiatura di Edoardo Leo, Marco Bonini e Lucilla Schiaffino, ed interpretato da Edoardo Leo, Marco Bonini, Eugenia Costantini, Sabrina Impacciatore e Gabriele Ferzetti. Regia di Edoardo Leo.
Ecco la trama: Marco e Genziano hanno 30 anni e sono fratelli. I due si odiano e non si vedono e non si parlano da 15 anni; Genziano vive a Londra, Mirko è a Roma. Hanno due vite diverse, uno è broker, uno è meccanico. Il motivo dell’odio? La morte della madre per un incidente stradale per cui uno incolpa l’altro. Finché un giorno muore anche il padre che, nel testamento, chiede ai figli di portare le sue ceneri sulla tomba della madre, in Calabria. I due ragazzi, nonostante le reticenze, partono. Il destino li attende.
Nella foto Edoardo Leo, al suo primo lungometraggio da regista.