Inizieranno alla fine di agosto le riprese di Mine vaganti, nuovo film di Ferzan Ozpetek
Nicole Grimaudo – sbaragliando la concorrenza delle colleghe Ambra Angiolini, Micaela Ramazzotti e Cristiana Capotondi – sarà la protagonista femminile di Mine vaganti, nuovo lavoro di Ferzan Ozpetek che il regista di origini turche comincerà a girare alla fine di agosto in Puglia. Ad affiancarla Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi e Dario Bandiera. Ozpetek avrebbe voluto
Nicole Grimaudo – sbaragliando la concorrenza delle colleghe Ambra Angiolini, Micaela Ramazzotti e Cristiana Capotondi – sarà la protagonista femminile di Mine vaganti, nuovo lavoro di Ferzan Ozpetek che il regista di origini turche comincerà a girare alla fine di agosto in Puglia. Ad affiancarla Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi e Dario Bandiera. Ozpetek avrebbe voluto Alba Rohrwacher, che ha però dovuto rinunciare per precedenti impegni di lavoro.
La pellicola, scritta dallo stesso Ozpetek in collaborazione con Ivan Cotroneo e prodotta dalla Fandango, sarà una commedia ambientata nel Salento, incentrata sulla vita di una famiglia pugliese vista attraverso gli occhi di due fratelli.
Fonte: AGI News