Insane, il trailer del debutto di Guillermo Del Toro nel mondo dei videogames
Guillermo del Toro è certamente uno dei registi più visionari attualmente in circolazione e anche uno dei più chiacchierati. Dopo la definitiva smentita della sua partecipazione al progetto di The Hobbit, Del Toro stupisce tutti con un trailer dal sapore cinematografico ma dedicato a un mondo diverso, quello dei videogiochi. Insane infatti segna il debutto
Guillermo del Toro è certamente uno dei registi più visionari attualmente in circolazione e anche uno dei più chiacchierati. Dopo la definitiva smentita della sua partecipazione al progetto di The Hobbit, Del Toro stupisce tutti con un trailer dal sapore cinematografico ma dedicato a un mondo diverso, quello dei videogiochi.
Insane infatti segna il debutto Guillermo del Toro nei ruolo di supervisore nel mondo della programmazione dei videogames, un mondo che con il cinema ha un legame che diventa sempre più stretto.
Qui sopra potete vedere il primo teaser di Insane, ma non fatevi illusioni perché il titolo sarà disponibile solo a partire dal 2013.