Inseparable: i poster orientali del film con Kevin Spacey
L’attore americano in un film cinese diretto da Dayyan Eng, interpreta il misterioso Chuck che diventa amico di Li (Daniel Wu).
Se siete nostri affezionati lettori e grandi fan di Kevin Spacey avrete sicuramente letto la notizia del film cinese Inseparable dove l’attore recita per il regista Dayyan Eng. La trama:
Li (Daniel Wu) è un disegnatore di arti artificiali che sta passando un periodo nero: i suoi genitori sono morti in un incidente, il figlio che la moglie stava aspettando è morto a causa di medicinali contraffatti, persino il pesciolino rosso che gli ha tenuto compagnia per quattro anni giace morto nella sua vaschetta da mesi. Come se non bastasse, sul lavoro vogliono fargli tenere una testimonianza falsa per mascherare il malfunzionamento di un prodotto di imminente immissione sul mercato. Li è sul punto di farla finita, ma proprio quando sta per impiccarsi, qualcuno bussa alla porta del suo appartamento. È Chuck (Kevin Spacey), americano che vive in Cina investendo in borsa. Chuck dà una scossa alla vita di Li, ma non tutto è come sembra.
Sono stati rilasciati le locandine. Eccovele, tutte per voi. Che ne pensate? Nel cast anche: Gong Beibi, Zhang Mo, Yan Ni, Kenneth Tsang, Peter Stormare, Eng Dayyan.