Insidious 2 ucirà il 30 agosto del 2013
Da tempo annunciato, Insidious 2 è ad un passo dal via alle riprese. Con tanto di data di uscita ufficiale…
Noi di Cineblog abbiamo amato Insidious, horror del 2011 diretto da James Wan, riuscito ad incassare 100 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esser costato poco più di un milione. Come da tempo svelato, Insidious avrà un capitolo 2, quest’oggi diventato realtà. Perché la FilmDistrict ha annunciato l’uscita nei cinema d’America, datata 30 agosto 2013.
Tutti i protagonisti del fortunato primo capitolo, ovvero Patrick Wilson, Rose Byrne, Lin Shaye e Ty Simpkins, torneranno anche nel sequel, con James Wan, regista, e Leigh Whannell, sceneggiatore, assolutamente confermati. Il 15 gennaio del 2013 verrà dato il via alle riprese, per una pellicola ancora a basso costo prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum. Brian Kavanaugh Jones, Oren Peli, Steven Schneider e Charles Layton saranno invece i produttori esecutivi.
“Siamo tutti molto entusiasti di vedere un nuovo capitolo firmato James e Leigh. E’ bello essere di nuovo in affari con Blumhouse, Alliance e Sony“. Queste le parole di Peter Schlessel, CEO FilmDistrict, per un sequel che speriamo riesca a mantenersi sullo straordinario livello del primo capitolo. Sconosciuta, al momento, la trama.