pubblicato 20 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:14
Mossa a sorpresa da parte di Universal Pictures che ha posticipato l’uscita in sala di
Insidious 4. Il nuovo capitolo horror uscirà infatti il 5 gennaio del 2018, e non più il 20 ottobre del 2017 come inizialmente annuciato. In questa data si farà strada
Half to Death, altro horror prodotto da James Blum diretto da
Christopher Landon (Paranormal Activity: The Marked Ones). Protagonista di questo titolo
Jessica Rothe, studentessa universataria che rivive il giorno del proprio omicidio tra inaspettati dettagli e l’inevitabile morte, fino a quando non scoprirà l’identità del suo assassino.
Sceneggiato da Leigh Whannell (Saw), che ha scritto la trilogia originale e ha diretto il capitolo 3, Insidious 4 vedrà alla regia Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan), con Jason Blum e James Wan, regista dei primi due capitoli nonché co-creatore, produttori. Steven Schneider, Brian Kavanaugh-Jones, Charles Layton, Bailey Conway Anglewicz, Couper Samuelson e Whannell faranno invece da produttori esecutivi.
La trilogia originale, costata una manciata di dollari, ha incassato la bellezza di 372 milioni di dollari in tutto il mondo.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Insidious 4 slitta al 2018 - anticipato Half to Death inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.