Home Notizie Insurgent – Naomi Watts new entry a sorpresa

Insurgent – Naomi Watts new entry a sorpresa

Girerà sia Insurgent che i due capitoli finali di Allegiant. Naomi Watts raggiunge Kate Winslet e Octavia Spencer nella saga Divergent

pubblicato 5 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 01:06

Incassati 267,055,603 dollari in tutto il mondo con il primo capitolo Divergent, in casa Lionsgate hanno dato il via alle riprese di Insurgent, secondo capitolo della saga di Veronica Roth che si è subito concesso una ricca new entry. Naomi Watts. Colei che è stata Lady D sul grande schermo andrà così ad incontrare due Premi Oscar come Kate Winslet ed Octavia Spencer, per un terzetto al femminile di tutto rispetto.

A completare il cast Shailene Woodley, Theo James, Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Suki Waterhouse, Jonny Weston e Mekhi Phifer, per una presenza, quella della Watts, che rimarrà costante per tutti e 3 i film rimanenti della saga, ovvero Insurgent e le due parti di Allegiant. Naomi sarà Evelyn, leader dei senza fazione nonché moglie di Marcus e madre di Tobias. Un ruolo importante per una scelta spiazzante.

Riprese già iniziate ad Atlanta la scorsa settimana, con Robert Schwentke chiamato a sostituire Neil Burger, regista del primo capitolo. Ad adattare il romanzo della Roth Brian Duffield e Akiva Goldsman. Ricca l’agenda futura dell’attrice, attesa da Gus Van Sant per Sea of Trees, da Alejandro Gonzalez Inarritu per Birdman, da Theodore Melfi per St. Vincent e da Noah Baumbach per While We’re Young. Questa, per finire, la trama di Insurgent, in uscita il 20 marzo del 2015:

Una scelta può cambiare il destino di una persona… o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l’orrore per quello che è stata costretta a fare. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il proprio ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei… Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

Fonte: Comingsoon.net