Into Eternity – Il trailer internazionale
Into Eternity si può tradurre come “in eterno”: il tema di questo duro documentario girato nel 2010 tra Danimarca, Finlandia, Svezia e anche Italia da Michael Madsen è proprio il tempo pressoché infinito che le scorie nucleari necessitano per essere smaltite. Un grido d’accusa rivolto a coloro che sostengono che il nucleare sia una forma
Into Eternity si può tradurre come “in eterno”: il tema di questo duro documentario girato nel 2010 tra Danimarca, Finlandia, Svezia e anche Italia da Michael Madsen è proprio il tempo pressoché infinito che le scorie nucleari necessitano per essere smaltite. Un grido d’accusa rivolto a coloro che sostengono che il nucleare sia una forma di produzione di energia pulita, senza dare il giusto peso a i problemi che essa comporta.
Ovviamente il film di Madsen (solo omonimo all’attore) difficilmente arriverà in Italia, dove oltretutto il nucleare è ritornato prepotentemente nell’agenda politica attuale. Qui sopra (per ora) potete vedere il trailer internazionale.