Intramontabile effervescenza, da venerdì al cinema.
Venerdì nelle sale arriva Intramontabile Effervescenza, titolo originale “Elsa y Fred”, commedia agrodolce di origine spagnola.Diretto da Marcos Carnevale, che ne cura anche la sceneggiatura, il soggetto e la produzione, come associato, il film cerca di raccontare con brio e garbo il mondo della terza età.Elsa ha 82 anni, ha passato gli ultimi 60 anni
Venerdì nelle sale arriva Intramontabile Effervescenza, titolo originale “Elsa y Fred”, commedia agrodolce di origine spagnola.
Diretto da Marcos Carnevale, che ne cura anche la sceneggiatura, il soggetto e la produzione, come associato, il film cerca di raccontare con brio e garbo il mondo della terza età.
Elsa ha 82 anni, ha passato gli ultimi 60 anni della sua vita a sognare di poter ripetere la storica scena felliniana della Dolce Vita, immergendosi, come Enita Ekberg, nella fontana di Trevi, senza Marcello Mastroianni ma con un amore che purtroppo tarda ad arrivare.
Tutto prende una piega differente quando nella sua vita irrompe Alfredo, neo vedovo sconvolto dalla morte della moglie, che, convinto dalla figlia, si trasferisce in un piccolo appartamento proprio dove abita Elsa.
Tra i due nasce un feeling particolare e inaspettato.
Distribuito dalla LadyFilm, qui potete trovare il sito ufficiale del film, con trailer e immagini.