Intruders: nuovo trailer per il thriller di Juan Carlos Fresnadillo
Inizialmente previsto nei cinema italiani per fine gennaio, Intruders è poi andato incontro ad un misterioso slittamento, ad oggi non ancora risolto dalla Universal Italia. Nell’attesa di avere delucidazioni a riguardo, ecco arrivare un nuovo trailer
Inizialmente previsto nei cinema italiani per fine gennaio, Intruders è poi andato incontro ad un misterioso slittamento, ad oggi non ancora risolto dalla Universal Italia. Thriller a tinte horror diretto da Juan Carlos Fresnadillo, regista di 28 settimane dopo, il film vede protagonista Clive Owen, affiancato da Ella Purnell, Kerry Fox, Carice van Houten e Daniel Brühl. Da noi già recensito, il film torna a mostrarsi grazie ad un nuovo trailer, da ammirare e commentare in nostra compagnia.
Al centro della trama le storie parallele di due famiglie le cui vite sono sconvolte da apparizioni minacciose: in Spagna, una madre cerca di proteggere suo figlio da uno sconosciuto senza volto; mentre in Gran Bretagna, Mia – la figlia undicenne di John Farrow – è costretta a fronteggiare i demoni dell’infanzia, purtroppo molto più che immaginari, mettendo a rischio la vita di tutta la sua famiglia.