Io sono tu: il titolo italiano di Identity Thief, ecco il trailer italiano
Io Sono Tu. E’ questo il titolo italiano dato alla commedia Identity Thief (dopo il salto trovate il trailer originale) di cui oggi vi mostriamo il trailer italiano. A dire la verità si poteva facilmente tradurre con Ladra di identità (visto la trama, sempre dopo il salto) ma qui in Italia siamo sempre così “alternativi” in queste cose…
La regia è di Seth Gordon che ci aveva regalato quella piccola divertente perla di Come ammazzare il capo… e vivere felici. Nel cast Genesis Rodriguez, Jason Bateman, Jon Favreau, Melissa McCarthy, Maggie Elizabeth Jones, Amanda Peet, John Cho, Morris Chestnut, Clark Duke. Dal 16 maggio nei cinema italiani.
Identity Thief: secondo trailer e nuovo poster per la commedia di Seth Gordon
Post del 19 dicembre 2011 – Negli States dal prossimo 8 febbraio, in Italia arriverà addirittura il 16 maggio 2013. Parliamo di Identity Thief, esilarante commedia sceneggiata da Craig Mazin (Una notte da leoni 2 e 3), diretta da Seth Gordon ed interpretata da Jason Bateman e Melissa McCarthy.
Nell’attesa, ecco il secondo trailer ufficiale della pellicola ed una nuova locandina, che va ad arricchire la nostra gallery.
Identity Thief: primo trailer, locandine e foto della commedia con Jason Bateman e Melissa McCarthy
27 settembre 2012 – Seth Gordon torna a dirigere Jason Bateman dopo il successo di Come ammazzare il capo… e vivere felici, questa volta aggiungendo all’equazione l’esplosiva personalità dell’amica della sposa Melissa McCarthy. Il risultato è Identity Thief, commedia che negli States arriverà in sala il prossimo 8 febbraio 2013, di cui potete vedere qui sopra il primo trailer. Del cast fanno parte anche Jon Favreau, Amanda Peet, Tip “T.I.” Harris, Genesis Rodriguez, Morris Chestnut, John Cho, Robert Patrick, ed Eric Stonestreet.
Nel film, Bateman è un uomo come tanti, costretto alle proverbiali “misure estreme” per ripulire il proprio nome, dopo che una truffatrice gli ha rubato l’identità. Fondi illimitati hanno permesso Diana di fare la bella vita alla periferia di Miami, dove la regina dello shopping compra tutto ciò che colpisce la sua fantasia. C’è solo un inconveniente: il nome che appare sulla carta di credito utilizzata per finanziare queste spese folli è “Sandy Bigelow Patterson” ed appartiene ad un contabile che vive dall’altra parte degli Stati Uniti. Con solo una settimana a disposizione per rintracciare la truffatrice prima che il suo mondo imploda davanti ai suoi occhi, il vero Sandy Bigelow Patterson si dirige verso sud per affrontare la donna che gli sta rubando la vita… e scoprirà quanto sia difficile ottenere indietro il proprio nome.
Identity Thief: poster e foto della commedia con Jason Bateman e Melissa McCarthy