IP Man 2 – tutte le locandine del film di arti marziali con Donnie Yen
Abbiamo visto insieme il trailer qualche giorno fa. Donnie Yen, che abbiamo visto di recente in Legend of The Fist: The Return of Chen Zhen, porta nuovamente sullo schermo Ip Man, nel sequel di quello che è stato definito come uno dei migliori film di arti marziali degli ultimi anni. Ip Man 2 ha debuttato
Abbiamo visto insieme il trailer qualche giorno fa. Donnie Yen, che abbiamo visto di recente in Legend of The Fist: The Return of Chen Zhen, porta nuovamente sullo schermo Ip Man, nel sequel di quello che è stato definito come uno dei migliori film di arti marziali degli ultimi anni.
Ip Man 2 ha debuttato in tutti i Paesi orientali la scorsa primavera, e si è brevemente presentato al pubblico Italiano durante il Far East Festival di Udine. Speriamo che – dopo l’uscita americana, prevista per il 28 gennaio 2011 – trovi una distribuzione ed arrivi anche nelle sale del nostro Paese.
Per chi non lo sapesse Ip Man è stato nella realtà maestro di Bruce Lee, e nel film la storia è solo leggermente romanzata per renderla più interessante. Questa volta l’azione si sposta da Canton a Hong Kong nel dopo guerra, dove Ip Man inizierà a insegnare il Wing Chun. La regia è nuovamente di Wilson Wip mentre le coreografie dei combattimenti sono di Samo Hung.
IP Man 2 – tutte le locandine del film di arti marziali con Donnie Yen