Home Curiosità Iron Man 2: nuovo spot tv con un baby Iron Man

Iron Man 2: nuovo spot tv con un baby Iron Man

Ormai ci siamo. Tra due settimane esatte Iron Man 2 invaderà i cinema italiani, cercando di fare meglio del predecessore, incapace di raggiungere i 7 milioni di euro al botteghino nazionale. Nell’attesa, prosegue la macchina da guerra promozionale del film, con un nuovo spot tv che ci mostra l’intera squadra di attori all’opera, compreso un

pubblicato 16 Aprile 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 21:43

Ormai ci siamo. Tra due settimane esatte Iron Man 2 invaderà i cinema italiani, cercando di fare meglio del predecessore, incapace di raggiungere i 7 milioni di euro al botteghino nazionale. Nell’attesa, prosegue la macchina da guerra promozionale del film, con un nuovo spot tv che ci mostra l’intera squadra di attori all’opera, compreso un … baby Iron Man!

Diretto nuovamente da Jon Favreau, scritto da Justin Theroux e con Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man e Gwyneth Paltrow in quelli di Pepper Potts confermatissimi, il film ripartirà da dove si era interrotto il primo capitolo, con Torny Stark che annuncia al mondo il suo alter ego, Iron Man! Tra le new entry più interessanti Mickey Rourke, nei panni del malvagio Ivan Vanko/Whiplash, affiancato da Scarlett Johansson.

Ma ora date un’occhiata allo spot tv di oggi, purtroppo solo in versione bootleg dopo il saltino.