Iron Man 3 – il mouse ufficiale del sequel Marvel
Dopo le chiavette USB dedicate al sequel Iron Man 3, non poteva mancare di certo un mouse griffato Stark Industries e oggi vi proponiamo proprio questo esclusivo gasget realizzato su licenza Marvel, che riproduce l’elmo della super-armatura costruita dallo scienziato e magnate Tony Stark.
Davvero spettacolare la confezione in cui è alloggiato il mouse wireless, si tratta di un vero e proprio espositore in metallo a forma di reattore Arc inserito a sua volta all’interno di una teca in plastica trasparente, una vera goduria per i collezionisti hardcore che di certo saranno più portati a lasciare la confezione intonsa esponendola nella loro collezione, mentre i più pratici avranno a disposizione un mouse perfettamente funzionante da poter usare oltre che da sfoggiare.
E così, con l’inizio del giorno di Natale, il mio viaggio era giunto alla fine. Si comincia con qualcosa di puro, qualcosa di eccitante, poi arrivano gli errori, i compromessi. Noi creiamo i nostri demoni. Come promesso ho riparato Pepper. Ho dovuto armeggiare un po’. E poi mi sono detto: “perché fermarsi qui?”. Naturalmente ci sono persone che ritengono il progresso pericoloso, ma nessuno di quegli idioti ha mai vissuto con un torace pieno di schegge. E ora anch’io vivrò senza. Se posso dire: la più bella dormita della mia vita. Perciò, se dovessi trovare una conclusione e infiocchettarla per bene, in poche parole direi che la mia armatura non è mai stata una distrazione, né un hobby. E’ un bozzolo, e ora io sono un uomo cambiato. Possono togliermi la casa, o tutti i miei giocattoli, ma c’è una cosa che nessuno mi toglierà mai: io sono Iron Man. (Tony Stark)
Per quanto riguarda la reperibilità, il mouse attualmente è prodotto esclusivamente per il mercato cinese al costo di 599? (circa 75€), dal prezzo si può facilmente intuire che il fabbricante di questo gioiellino si stia rivolgendo ad un target ben preciso, che è quello di collezionisti e cultori dell’oggettistica.
Trovate il gadget descritto nell’articolo a questo LINK.