Iron Man, Predator, Terminator e Alien – le action figures scolpite in metallo
Quest’anno al WonderCon c’era anche uno stand della Metal Souls, un’azienda californiana che ha trasformato il mondo delle action figures in una vera e propria realtà alternativa in cui ogni figure si trasforma in un’opera d’arte unica e creativamente sorprendente.
Immaginate se personaggi come Alien e Predator fossero in qualche modo mutati dall’energia dell’Allspark dei Transformers, ecco cosa abbiamo immaginato accadrebbe alle silhouette di queste icone della fantascienza trasformate in spettacolari puzzle composti di ingranaggi.
Naturalmente ci sono anche personaggi che sono stati forgiati nell’acciaio e nel metallo hanno la loro identità come i Transformers, Terminator e il supereroe Marvel Iron Man, di quest’ultimo sono disponibili i modelli Mark 1 (30 cm) e Mark 2 da (20 cm), gioielli realizzati interamente in metallo resistente e composti con svariati elementi (viti, ingranaggi, ecc.).
A seguire trovate una presentazione della Metal Souls, seguita da una clip-tributo al franchise AVP – Alien vs. Predator e a chiusura del post una galleria fotografica con alcune delle meraviglie in metallo create dagli artisti della Metal Souls.
Metalsouls è stata fondata nel 1999. Il nostro gruppo dispone attualmente di diverse persone che lavorano su ogni progetto specifico. Ogni individuo è specializzato in un aspetto di ogni scultura. Il risultato di questa combinazione dei nostri talentuosi artisti sono sculture uniche, belle e funzionali. Cerchiamo di prestare i nostri talenti creativi per realizzare le action figures più popolari con la realizzazione di una linea diversificata e unica di sculture in metallo. Da oltre 10 anni esploriamo l’emozionante mondo dell’animazione high-tech. Speriamo di continuare per molti anni a venire. Siete liberi di contattarci con le vostre idee e noi faremo del nostro meglio per soddisfare ogni vostra fantasia.
Foto – Metal Souls
Iron Man, Predator, Terminator e Alien – foto action figures in metallo