pubblicato 2 Giugno 2016 aggiornato 8 Marzo 2024 15:02
Sarà
Bill Skarsgard, 25enne figlio dell’attore Stellan Skarsgård nonché fratello di Alexander Skarsgard visto in Anna Karenina e in The Divergent Series: Allegiant, ad indossare lo spaventoso trucco di Pennywase nel doppio capitolo cinematografico di
IT, classico di Stephen King diretto da
Andy Muschietti. Il volto di “Hemlock Grove” ha così battuto la ricca concorrenza composta da Jaeden Lieberher (Midnight Special), Finn Wolfhard ( “Stranger Things”), Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff (Guardiani della Galassia), Chosen Jacobs (“Hawaii Five- 0”) e Jeremy Ray Taylor (42).
Will Poulter, inizialmente scelto da Cary Fukunaga prima che il regista abbandonasse la produzione, è stato così accantonato dalla New Line.
Nel 1990, come dimenticarlo, fu Tim Curry a rendere memorabile il terrificante Pennywise nella tutt’altro che eccelsa mini-serie tv targata Tommy Lee Wallace. Muschietti, regista dell’horror Mama, dirigerà ovviamente sia la prima che la seconda parte della pellicola, prodotta da Dan Lin, Roy Lee, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg. Sconosciuta la data di inizio riprese, mentre l’uscita in sala è datata 8 settembre del 2017.
In una ridente e sonnolenta cittadina americana, un gruppo di ragazzini, esplorando per gioco le fogne, risveglia da un sonno primordiale una creatura informe e mostruosa: It. E quando, molti anni dopo, It ricomincia a chiedere il suo tributo di sangue, gli stessi ragazzini, ormai adulti, abbandonano famiglia e lavoro per tornare a combatterla. E l’incubo ricomincia.
Questa la celebre trama, che vedrà Skarsgard nell’arduo compito di non far rimpiangere Curry, indimenticabile e iconico Pennywise.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su IT, Bill Skarsgard sarà Pennywise inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.