It’s Kind of a Funny Story – primo trailer della commedia con Zach Galifianakis
Il 24 settembre approderà sugli schermi It’s Kind of a Funny Story, commedia dolce amara scritta e diretta a quattro mani da Anna Boden e Ryan Fleck per la Focus Features. Qui sopra vedete il primo trailer; qui di sequito la sinossi ufficiale. Il cast è discretamente interessante: Keir Gilchrist, Zach Galifianakis, Emma Roberts, Viola
Il 24 settembre approderà sugli schermi It’s Kind of a Funny Story, commedia dolce amara scritta e diretta a quattro mani da Anna Boden e Ryan Fleck per la Focus Features. Qui sopra vedete il primo trailer; qui di sequito la sinossi ufficiale. Il cast è discretamente interessante: Keir Gilchrist, Zach Galifianakis, Emma Roberts, Viola Davis, Zoe Kravitz, Aasif Mandvi, Lauren Graham e Jim Gaffigan.
Stressato dalle difficoltà dell’essere un adolescente, il 16enne Craig (Keir Gilchrist – qualcuno riconoscerà il figlio gay di Toni Collette in United States of Tara) decide di farsi ricoverare in in una clinica di igiene mentale. Lì apprende che il reparto è chiuso e i giovani sono stati spostati in un reparto per adulti. Uno dei pazienti, Bobby, diventa presto sia mentore che protetto di Craig, che nel frattempo si sente attratto dalla 16enne Noelle. La regola impone di fermarsi almeno 5 giorni, tempo durante il quale il ragazzo imparerà di più sulla vita, l’amore e le pressioni della crescita; grazie anche al sostegno degli amici sia all’interno che all’esterno della clinica.