Jack in the Box: trailer italiano del film horror di Lawrence Fowler (Al cinema dal 17 settembre)
Un demoniaco clown assassino terrorizza i gestori di un museo nel nuovo horror di Lawrence Fowler nei cinema italiani dal 17 settembre 2020.
[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]
Il 17 settembre arriva nei cinema italiani, con Adler Entertainment, il film Jack in the Box, un horror sovrannaturale di produzione britannica che racconta di un’antica scatola con pupazzo a molla, giocattoli noti appunto come “Jack-in-the-Box”, che terrorizza e uccide i gestori di un museo rivelando al suo interno un demoniaco clown dalle fattezze umane.
La trama ufficiale:
Ad un museo viene donata una Jack-In-The-Box vintage ma non passa molto tempo prima che il membro dello staff Casey (Ethan Taylor) si accorge che quella raccapricciante bambola da clown ha vita propria. Mentre scopre che i suoi colleghi stanno inspiegabilmente morendo, uno dopo l’altro, Casey capisce che sta a lui trovare un modo per porre fine all’incubo, per non diventare un’altra vittima della maledizione della scatola.
Il cast è completato da Lucy-Jane Quinlan, Philip Ridout, Darrie Gardner, Charles Abomeli, Simon Balfour, Tom Carter, Vinnie Clarke, Stacey Lynn Crowe, William Frazer, Peter Rawlings, Kathleen Ray, Penelope Wildgoose e Robert Nairne nei panni del demoniaco clown Jack.
Una curiosità è legata alle location delle riprese, il film è stato in girato a Northampton, nel Regno Unito, in particolare presso l’Abington Park Museum che ha una ricca storia, un tempo di proprietà della nipote di William Shakespeare il luogo in seguito divenne un manicomio.
“The Jack in the Box” è scritto, diretto e coprodotto (con Geoff Fowler) da Lawrence Fowler, regista gallese che sembra avere una passione per i giocattoli inquietanti, infatti il suo esordio Curse of the Witch’s Doll racconta di una bambola posseduta dall’anima di una vendicativa strega.