Jackie Earle Haley sarà Freddy Krueger nel remake di Nightmare
Habemus Freddy! Finalmente sappiamo chi interpreterà Freddy Krueger nel remake di Nightmare diretto da Samuel Bayer e prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay, e chi avrà per la seconda volta nella storia le sembianze del babau di Elm Street sarà, come prevedibile viste le voci di corridoio delle ultime settimane, Jackie Earle Haley.Nominato agli
Habemus Freddy! Finalmente sappiamo chi interpreterà Freddy Krueger nel remake di Nightmare diretto da Samuel Bayer e prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay, e chi avrà per la seconda volta nella storia le sembianze del babau di Elm Street sarà, come prevedibile viste le voci di corridoio delle ultime settimane, Jackie Earle Haley.
Nominato agli Oscar come miglior attore non protagonista in Little Children, abbiamo visto ultimamente Haley in Watchmen, dove interpretava il ruolo di Rorschach. Il suo compito ora sarà quello di ridare vita ad una delle icone del cinema horror, in quello che è senza alcun dubbio il remake (o più probabilmente reboot…) horror più discusso dell’ultimo periodo.
Il Freddy Krueger di Jackie Earle Haley tornerà cattivo e cupo come quello dei primissimi episodi, abbandonando le battute e lo charme grottesco in favore di una visione decisamente seria e quasi taciturna del killer dei sogni. D’altronde sembra che, nella nuova storia, in ballo ci sia una questione non indifferente: Krueger, il bidello accusato dai bambini di molestie sessuali e ucciso dai loro genitori, ha davvero commesso i crimini o no?