Jaden Smith a caccia di mostri in Monster Witness Relocation Program
Dopo aver imparato i segreti delle arti marziali, il giovane Jaden Smith avrà un nuovo e gravoso compito, quello di cacciare i mostri per salvare al terra, o per salvarli dagli uomini. La Walt Disney Pictures ha infatti ufficializzato la partenza del progetto Monster Witness Relocation Program, basato su una sceneggiatura inedita firmata da Ahmet
Dopo aver imparato i segreti delle arti marziali, il giovane Jaden Smith avrà un nuovo e gravoso compito, quello di cacciare i mostri per salvare al terra, o per salvarli dagli uomini. La Walt Disney Pictures ha infatti ufficializzato la partenza del progetto Monster Witness Relocation Program, basato su una sceneggiatura inedita firmata da Ahmet Zappa e Michael Wilson, sulla quale è trapelato pochissimo.
Secondo la webzine Deadline sarebbe proprio Jaden Smith, figlio di Will Smith, a essere il candidato certo per il ruolo di protagonista di questa pellicola dai toni fantastici.
Gli stessi autori avevano già raccontato avventure “mostruose”nel loro romanzo precedente The Monstrous Memoirs of a Mighty McFearless. La storia racconta di Minerva, una undicenne molto particolare, e il suo fratellino Max che scoprono di essere gli ultimi discendenti di una famiglia di cacciatori di mostri. Quando però ritrovano il Monstranomicon, un antico manuale sulla caccia ai mostri, si metteranno alla ricerca del perfido Zarmaglorg, Re dei mostri che ha rapito il loro padre.