James McAvoy e Robin Wright Penn protagonisti di The Conspirator per la regia di Robert Redford
James McAvoy e Robin Wright Penn saranno i protagonisti del nuovo film diretto da Robert Redford, il dramma in costume The Conspirator, basato sugli eventi storici relativi all’assassinio del 16º Presidente degli Stati Uniti d’America, Abraham Lincoln. James Solomon ha firmato la sceneggiatura e le riprese prenderanno il via il prossimo ottobre.Robin Wright Penn avrà
James McAvoy e Robin Wright Penn saranno i protagonisti del nuovo film diretto da Robert Redford, il dramma in costume The Conspirator, basato sugli eventi storici relativi all’assassinio del 16º Presidente degli Stati Uniti d’America, Abraham Lincoln. James Solomon ha firmato la sceneggiatura e le riprese prenderanno il via il prossimo ottobre.
Robin Wright Penn avrà il ruolo di Mary Surratt, l’unica donna a far parte del gruppo di persone ritenute responsabili dell’assassinio. McAvoy sarà, invece, Frederick Aiken, un giovane eroe di guerra idealista che assume la difesa della donna. Inizialmente riluttante, durante il processo si convincerà della sua innocenza.
Fonte: Variety