Home Curiosità Jared Leto, prima grasso poi magro!

Jared Leto, prima grasso poi magro!

Jared Leto come un Transformers!Leto nell’ultimo anno ha dovuto sopportare un’incredibile altalena calorica, prima per ingrassare, di ben 30 kg, per poter interpetare l’assassino di John Lennon, nel film Chapter 27, e poi calare di nuovo vertiginosamente, come nulla fosse!Il Magazine Pure ci mostra un’interessante servizio fotografico, dove vediamo Leto in versione “cicciona”, e Leto

12 Marzo 2007 18:23

Jared Leto come un Transformers!

Leto nell’ultimo anno ha dovuto sopportare un’incredibile altalena calorica, prima per ingrassare, di ben 30 kg, per poter interpetare l’assassino di John Lennon, nel film Chapter 27, e poi calare di nuovo vertiginosamente, come nulla fosse!

Il Magazine Pure ci mostra un’interessante servizio fotografico, dove vediamo Leto in versione “cicciona”, e Leto in versione aggiornata, tornato assolutamente in linea con quelle che sono le sue misure. Come facciano questi attori hollywoodiani a metter su 30 kg per poi perderli in pochi mesi, senza un minimo di ricaduta sul fisico, non si sa! Qui liposuzione ci cova!

In tutto ciò già si parla di un’interpretazione da Oscar. Da sempre all’Academy prediligono gli attori che si “trasformano” per il set. Vedremo se anche Ledo manterrà la “tradizione”.
Nel frattempo su continua troverete il resto del servizio fotografico..