Home Curiosità Jason Blum vorrebbe rilanciare il Dark Universe

Jason Blum vorrebbe rilanciare il Dark Universe

Un entusiasta Jason Blum si offre volontario per salvaree3 rilanciare il “Dark Universe” di Universal Pictures.

pubblicato 20 Agosto 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:22

Jason Blum vorrebbe rilanciare il recentemente accantonato “Dark Universe” di Universal Pictures.

Jason Blum vorrebbe fare un tentativo di riavviare il Dark Universe di Universal affossato dalla falsa partenza del deludente reboot La Mummia con Tom Cruise.

A Jason Blum, CEO di Blumhouse Productions, durante una recente sessione di domande e risposte su Twitter è stato chiesto se sarebbe stato disposto a prendere il controllo del “Dark Universe” per contribuire a rilanciarlo, e Blum ha ha risposto con un entusiasta: “Sì!!!!”.

Universal nel frattempo non sembra intenzionata a rinunciare al “Dark Universe”. Solo pochi mesi fa l’artista Robert Vargas di Los Angeles ha pubblicato una foto sul suo account Instagram che testimoniava il suo incontro con “lo straordinario team #DarkUniverse”, che include la dirigente dello studio Holly Goline, che è anche una frequente produttrice di Angelina Jolie. Vargas nel commentare la foto ha aggiunto che ci sono “cose mostruose in ballo”, quindi il “Dark Universe” non è del tutto defunto e il supporto di Jason Blum potrebbe “rianimarlo” in grande stile.

 

 

 

Fonte: Slash Film