Jenna Fischer da The Office al cinema con A Little Help
L’attrice Jenna Fischer, famosa per aver fatto parte del cast della versione americana di The Office, torna al cinema dopo le precedenti esperienze di 40 anni vergine e Slither. Lo fa da protagonista stavolta. Nella dramedy (una commedia agrodolce, tanto per chiarire) A Little Help.Il film è la storia di una giovane mamma da poco
L’attrice Jenna Fischer, famosa per aver fatto parte del cast della versione americana di The Office, torna al cinema dopo le precedenti esperienze di 40 anni vergine e Slither. Lo fa da protagonista stavolta. Nella dramedy (una commedia agrodolce, tanto per chiarire) A Little Help.
Il film è la storia di una giovane mamma da poco vedova che ritrova l’amore riunendosi con una vecchia fiamma: solo che lui è l’attuale marito della sorella di lei. A Little Help sarà scritto e diretto da Michael J. Weithorn, anch’egli proveniente dal mondo delle serie Tv, essendo il creatore di King of Queens, che grande successo ha riscosso in patria. Le riprese inizieranno a gennaio in Georgia.
Via: Coming Soon