Jennifer Garner e Nick Nolte in trattative per affiancare Russell Brand ed Helen Mirren nel remake di Arthur
La bella Jennifer Garner e Nick Nolte sono in trattative per affiancare Russell Brand ed Helen Mirren in Arthur (Arturo, per gli italiani), remake dell’omonima commedia degli anni ’80 con Dudley Moore, Liza Minnelli e Sir John Gielgud. Russell Brand vestirà i panni del playboy miliardario perennemente ubriaco, che la madre (Helen Mirren) vorrebbe costringere
La bella Jennifer Garner e Nick Nolte sono in trattative per affiancare Russell Brand ed Helen Mirren in Arthur (Arturo, per gli italiani), remake dell’omonima commedia degli anni ’80 con Dudley Moore, Liza Minnelli e Sir John Gielgud.
Russell Brand vestirà i panni del playboy miliardario perennemente ubriaco, che la madre (Helen Mirren) vorrebbe costringere a sposare una ricca ereditiera. Pena: la perdita dell’intero patrimonio. Il problema è che il cuore di Arthur batte già per una bella e spiantata cameriera (Greta Gerwig). Se i contratti verranno sottoscritti, Jennifer Garner si calerà nel ruolo dell’ereditiera e Nick Nolte in quello del religiosissimo padre di lei. Dirige Jason Winer da uno script scritto da Peter Baynham; producono Larry Brezner, Kevin McCormick e Chris Bender.
Fonte: The Hollywood Reporter