Jennifer Garner in The Odd Life of Timothy Green – Mark Wahlberg o Joaquin Phoenix potrebbero affiancarla
Solamente ieri vi abbiamo detto che la bella Jennifer Garner è in trattative per interpretare Better Living Through Chemistry, al fianco di Jeremy Renner. Oggi, tramite Volture, apprendiamo che l’attrice è stata ingaggiata anche per il ruolo di protagonista in The Odd Life of Timothy Green. La pellicola, diretta da Peter Hedges per la Disney,
Solamente ieri vi abbiamo detto che la bella Jennifer Garner è in trattative per interpretare Better Living Through Chemistry, al fianco di Jeremy Renner. Oggi, tramite Volture, apprendiamo che l’attrice è stata ingaggiata anche per il ruolo di protagonista in The Odd Life of Timothy Green. La pellicola, diretta da Peter Hedges per la Disney, viene descritta come una favola moderna (nata da un soggetto originale di Ahmet Zappa, figlio di Frank Zappa) incentrata su un bambino musicista prodigio e sui suoi genitori.
La Garner avrà il ruolo della mamma, mentre la parte del padre è stata offerta a Mark Wahlberg. Se l’attore dovesse rifiutare, Joaquin Phoenix è già pronto in prima linea come sostituto (a conferma delle ultime dichiarazioni di Casey Affleck, che hanno dissipato ogni dubbio sulla strombazzata volontà di Phoenix di ritirarsi dalle scene). Per quanto rigurda il ruolo del giovane protagonista, la Disney è alla ricerca di un volto nuovo, di età compresa fra i 9 ed i 12 anni, con capelli non troppo corti e occhi curiosi, innocenti e saggi allo stesso tempo.