Jennifer Lawrence canta in House at the End of the Street: il video
Non solo attrice ma anche cantante. Video ‘musicale ‘a sorpresa per Jennifer Lawrence e l’horror House at the End of the Street
2600 copie. Tra 48 ore House at the End of The Street sbarcherà nei cinema d’America, riportando Jennifer Lawrence in sala dopo il boom di Hunger Games. Ed è proprio sulla Lawrence che punta la House Relativity Media per lanciare la pellicola, diretta da Mark Tonderai e costata solo 7 milioni di dollari.
Per riuscirci ecco arrivare una sorta di ‘video musicale’ con Jennifer protagonista assoluta. L’attrice suona e canta, confermando tutte le proprie qualità attoriali, per un film che la vedrà recitare al fianco di Elisabeth Shue, Max Thieriot, Gil Bellows, Eva Link e Jonathan Malen.
Al centro della trama la storia di una ragazza che si trasferisce insieme alla madre in una nuova città. E in una nuova casa. Peccato che a pochi metri dalle due donne ci sia un’abitazione all’interno della quale è stato commesso un duplice omicidio. E chi incontrerà la Lawrence nella sua nuova vita? L’unico sopravvissuto al massacro. E più nulla sarà come prima…