Jennifer’s Body è un fumetto: Megan Fox è protagonista
Qui in redazione di Cineblog aspettiamo trepidanti l’horror Jennifer’s Body con Megan Fox protagonista, la regia di Karyn Kusama e la sceneggiatura di Diablo Cody. Vengo a sapere però oggi che il film diventerà una graphic novel ancora prima di uscire al cinema. In effetti il fumetto non sarà la trasposizione del film ma una
Qui in redazione di Cineblog aspettiamo trepidanti l’horror Jennifer’s Body con Megan Fox protagonista, la regia di Karyn Kusama e la sceneggiatura di Diablo Cody.
Vengo a sapere però oggi che il film diventerà una graphic novel ancora prima di uscire al cinema. In effetti il fumetto non sarà la trasposizione del film ma una storia a parte, quindi da non perdere. Speriamo esca anche in Italia.
Il film dovrebbe uscire nell’ottobre 2009, a fianco potete vedere la copertina della graphic novel. Mica male vero? Intanto vi ricordo la trama del film: Jennifer (Megan Fox), è una cheerleader. Viene posseduta da un demone ed inizia ad uccidere e a mangiare giovani ragazzi. La sua migliore amica Needy (Amanda Seyfried) decide di ucciderla e chiede aiuto ad un satanista, Nikolai (Adam Brody).
Via: Alphabetcity