Home Curiosità Jessica Biel dice no a Wonder Woman

Jessica Biel dice no a Wonder Woman

Eh già. Sembrava praticamente un dato di fatto, ormai. Jessica Biel avrebbe interpretato Wonder Woman nel film Justice League America. Dispiace deludere i fan ma Jessica ha rifiutato il ruolo. Non si sa di preciso il motivo di questo rifiuto, sembra che si voglia dedicare a ruoli seri. Nel frattempo, infatti, sta girando Powder Blue

di carla
30 Settembre 2007 08:41

Eh già. Sembrava praticamente un dato di fatto, ormai. Jessica Biel avrebbe interpretato Wonder Woman nel film Justice League America. Dispiace deludere i fan ma Jessica ha rifiutato il ruolo.

Non si sa di preciso il motivo di questo rifiuto, sembra che si voglia dedicare a ruoli seri. Nel frattempo, infatti, sta girando Powder Blue con Ray Liotta, Forest Whitaker e Patrick Swayze, un film drammatico dove interpreta una ragazza che lavora come spogliarellista per guadagnare i soldi per salvare il figlio gravemente malato.

E ora, comunque, chi ci mettiamo a fare Wonder Woman? Ma soprattutto, nulla si sa ancora del cast. Sembra che tutti i ruoli siano ancora praticamente da assegnare.

Fonte: DirtyDirtDirtBlogspot