Jim Broadbent diventa Lumacorno in Harry Potter e il Principe Mezzosangue!
Il cast già ricchissimo di Harry Potter si concede il lusso di un’altra perla da aggiungere alla collezione per il prossimo sesto capitolo della serie, Jim Broadbent!Broadbent, attualmente sul set del quarto capitolo di Indiana Jones, ha confermato come sarà lui ad interpretare Horace Lumacorno nel prossimo Harry Potter e il principe Mezzosangue. Lumacorno è
Il cast già ricchissimo di Harry Potter si concede il lusso di un’altra perla da aggiungere alla collezione per il prossimo sesto capitolo della serie, Jim Broadbent!
Broadbent, attualmente sul set del quarto capitolo di Indiana Jones, ha confermato come sarà lui ad interpretare Horace Lumacorno nel prossimo Harry Potter e il principe Mezzosangue.
Lumacorno è un ex professore di Hogwarts, ormai ritiratosi, ma convinto dallo stesso Potter a tornare ad insegnare, perchè è lo stesso Silente a richiederlo.
Broadbent, Oscar come miglior attore non protagonista nel 2000 con Iris, si aggiunge così a nomi del calibro di Helena Bonham Carter, Emma Thompson, Alan Rickman, Imelda Staunton, Julie Walters, Maggie Smith, David Thewlis, Gary Oldman, Ralph Fiennes, Michael Gambon oltre ai tre pischelletti che conosciamo oramai bene, per un cast, diretto nuovamente da David Yates, che fa obiettivamente venire la pelle d’oca…
Fonte:MovieWeb