J.J. Abrams dirigerà Mission Impossible 4
Giusto un paio di settimane fa vi annunciavamo che Tom Cruise è in trattative per essere ancora una volta l’attore di Mission Impossible nel quarto film della serie, oggi è stato annunciato che J.J. Abrams tornerà a dirigere nuovamente questa missione impossibile.La notizia più interessante è che il film sarà nelle sale per il 2011
Giusto un paio di settimane fa vi annunciavamo che Tom Cruise è in trattative per essere ancora una volta l’attore di Mission Impossible nel quarto film della serie, oggi è stato annunciato che J.J. Abrams tornerà a dirigere nuovamente questa missione impossibile.
La notizia più interessante è che il film sarà nelle sale per il 2011 e che Tom Cruise e J.J. Abrams si sarebbero messi d’accordo per co-produrre il film. La distribuzione invece sarà ad opera della Paramount.
Non è proprio chiarissimo come J.J. Abrams riuscirà a dirigere questo film visto che ha già firmato per un nuovo film di Star Trek e Tom Cruise che, beh, Tom Cruise fra una messa di scientology (LOL) e una riunone alla United Artist credo che il tempo di girare un altro film riesca a trovarlo.
Fonte: Sci-Fi Wire