Joe Dante ritorna con due horror: The Hole e Bat Out of Hell
Ritorna Joe Dante, e qui in redazione si esulta. Il “lato cattivo di Spielberg”, premiato con l’Urania d’Argento alla carriera all’ultima edizione del Science+Fiction, continua col genere che gli ha dato fortuna all’inizio della carriera, a cui è ritornato recentemente con i due episodi firmati per la serie Masters of Horror. Nonostante Dante sia un
Ritorna Joe Dante, e qui in redazione si esulta. Il “lato cattivo di Spielberg”, premiato con l’Urania d’Argento alla carriera all’ultima edizione del Science+Fiction, continua col genere che gli ha dato fortuna all’inizio della carriera, a cui è ritornato recentemente con i due episodi firmati per la serie Masters of Horror. Nonostante Dante sia un po’ scomodo in quel di Hollywood, per fortuna la sua carriera continua, come testimoniano i suoi due prossimi progetti.
Primo film: The Hole. La storia è quella di una famiglia in fuga dal passato, che trova rifugio in una casa con una cantina che contiene un buco: che cosa si nasconde al di là della fessura? La sceneggiatura è firmata da Mark L. Smith, autore dello script di Vacancy (e del suo seguito, in uscita nel 2009 direttamente per il mercato home video). Il film sarà un PG-13, quindi a basso tasso di emoglobina.
Secondo film: Bat Out of Hell. Un aereo notturno che parte da Los Angeles verso New York viene dirottato da alcuni uomini, che però non hanno fatto i conti con un carico a dir poco mostruoso ed inusuale… Lo script è firmato da Drew McWeeny e Scott Swan, sceneggiatori dei due episodi di Masters of Horror di Carpenter.
Fonte: ComingSoon