Joe Manganiello sarà il Superman di Zack Snyder?
Ad Hollywood prosegue indisturbata la ‘caccia’ al nuovo Superman targato Zack Snyder. Chi sarà a vestire i panni del mitico Uomo d’Acciaio? L’ultimo ad ‘aggiungersi’ alla lista è Joe Manganiello, star tv di True Blood. Nel weekend Manganiello avrebbe parlato troppo con alcuni fan, annunciando loro di essere in trattative per l’ambito ruolo. Diffusasi la
Ad Hollywood prosegue indisturbata la ‘caccia’ al nuovo Superman targato Zack Snyder. Chi sarà a vestire i panni del mitico Uomo d’Acciaio? L’ultimo ad ‘aggiungersi’ alla lista è Joe Manganiello, star tv di True Blood. Nel weekend Manganiello avrebbe parlato troppo con alcuni fan, annunciando loro di essere in trattative per l’ambito ruolo. Diffusasi la notizia, lo stesso Joe è tornato sull’argomento attraverso il proprio account Twitter, sottolineando come…
“Giusto per essere chiari … ad oggi io non sono “in trattative “per interpretare Superman … ma tenete le dita incrociate e grazie per il pio desiderio.”
Tenere le dita incrociate? E per cosa se ‘ad oggi’ non sarebbe in trattative? Che qualcosa bolla in pentola? Che Joe Manganiello possa essere il nuovo Superman, o più semplicemente si sta facendo un po’ di sana pubblicità? D’altronde anche Gerard Butler ai tempi di 300 non era nessuno, eppure Snyder lo scelse. Ma voi che ne dite… sarebbe una scelta appropriata? Almeno i muscoli ci sono…