Home Notizie Johnny Depp in trattative per I Pirati dei Caraibi 5: fino ad oggi ha guadagnato 350 milioni di dollari

Johnny Depp in trattative per I Pirati dei Caraibi 5: fino ad oggi ha guadagnato 350 milioni di dollari

Incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, la saga dei Pirati dei Caraibi si appresta ad accogliere un nuovo capitolo. Il quinto, con Johnny Depp pagato oro

pubblicato 6 Luglio 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 10:30



350 milioni di dollari. Tanto avrebbe incassato fino ad oggi Johnny Depp dalla saga I Pirati dei Caraibi. Tra cachet e percentuali sugli incassi, Depp si sarebbe arricchito, tanto dall’essere ad un passo dal sì definitivo a I Pirati dei Caraibi 5.

Perché il quarto capitolo, tanto criticato dalla stampa, ha sbancato i box office. Oltre 1 miliardo di dollari incassato, con il terzo miglior risultato di sempre per i mercati esteri, tanto da portare la Disney alla scelta definitiva. Ovviamente si prosegue. Terry Rossio è già stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura, mentre non è detto che Rob Marshall torni in cabina di regia. D’altronde la saga funziona quasi esclusivamente grazie al volto di Depp, pronto probabilmente a battere cassa. Perché se I Pirati dei Caraibi 5 diventerà realtà, a Johnny dovranno davvero farlo ‘ridere’, con un assegno da capogiro, se non da record.

Fonte: TheWrap