Johnny Depp nel Paese delle Meraviglie
Si dice, si narra, si mormora che…Johnny Depp abbia accettato di vestire i panni del Cappellaio Matto nell’adattamento di Alice nel Paese delle Meraviglie diretto dall’amico Tim Burton. La notizia si è diffusa in rete con la velocità di un’epidemia, ma per quanto io abbia setacciato il web, non sono riuscita a scovare la fonte
Si dice, si narra, si mormora che…Johnny Depp abbia accettato di vestire i panni del Cappellaio Matto nell’adattamento di Alice nel Paese delle Meraviglie diretto dall’amico Tim Burton.
La notizia si è diffusa in rete con la velocità di un’epidemia, ma per quanto io abbia setacciato il web, non sono riuscita a scovare la fonte ufficiale da cui questa sia potuta scaturire. Perciò, per ora, meglio usare il condizionale e prendere questa ghiotta novità con le proverbiali molle.
In attesa di scoprire se l’inossidabile sodalizio artistico fra Burton e Depp darà un ottavo frutto, mi domando: vedremo Helena Bonham Carter nelle vesti della Regina di Cuori? Si accettano scommesse!
Fonte: AHN