Home Curiosità Johnny English Reborn – ecco il trailer

Johnny English Reborn – ecco il trailer

Rowan Atkinson torna sugli schermi nel ruolo dell’improbabile agente segreto che non conosce la paura, nel sequel della commedia Johnny English. Johnny English Reborn debutterà sugli schermi del Regno Unito il 7 ottobre, diretto da Oliver Parker e con Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike e Daniel Kaluuya al fianco di Mr. Bean. Personalmente devo

di simona
8 Aprile 2011 07:52


Rowan Atkinson torna sugli schermi nel ruolo dell’improbabile agente segreto che non conosce la paura, nel sequel della commedia Johnny English. Johnny English Reborn debutterà sugli schermi del Regno Unito il 7 ottobre, diretto da Oliver Parker e con Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike e Daniel Kaluuya al fianco di Mr. Bean. Personalmente devo ammettere che la comicità demenziale di Atkinson non mi ha mai fatta ridere…ma lascio a voi ogni commento in merito al primo trailer del film, che potete vedere qui sopra.

Nella sua nuova avventura, il più improbabile fra gli agenti segreti al servizio di Sua Maestà dovrà fermare un gruppo di assassini internazionali, prima che questi possano eliminare un ministro straniero e causare il caos globale. Dopo aver fatto perdere le proprie traccie, Johnny English ha trascorso gli ultimi anni affinando le sue abilità in una remota regione dell’Asia. Ma quando i suoi superiori apprendono del possibile attentato alla vita del premier cinese, si vedono costretti a rintracciare il poco ortodosso agente. Il mondo ha bisogno di lui, e ancora una volta Johnny English è pronto a tornare in azione. Con pochi giorni a disposizione prima che abbia inizio un summit che coivolgerà i maggiori capi di stato mondiali, English dovrà sfoderare tutti i più avanguardistici gadget hi-tech e fare uso di tutti i trucchi a sua disposizione, per smascherare la rete di cospirazione che coinvolge KGB, la CIA ed MI-7, e proteggere tutti noi. Per Johnny English, il disastro potrebbe essere fra le opzioni, ma il fallimento non lo è mai.